• Real Ascensori

Ascensori

Ascensori

La nuova generazione di ascensori conformi alla Normativa Europea 95/16 /CE e D.P.R del 30/06/1999 con portata e capienza standard si possono ubicare in vano in calcestruzzo ed in condizioni di spazi regolari oppure esterno in castelletto in carpenteria autoportante , gli sbarchi ai piani principali e dove non è possibile ,ai piani ammezzati della scala , mentre dove gli impianti con misure standard non sono realizzabili in funzione di spazi particolarmente ristretti o apparentemente inesistenti , sono possibili progettazioni personalizzate di impianti su misura ottimizzando al massimo gli spazi e rendendo possibile l’installazione previo prospetto di fattibilità. Gli ascensori oleodinamici sono consigliabili per edifici non superiori i sette piani e soggetti a basso trafficoIn mancanza di un locale macchinario dedicato di circa 2,5 mq. solitamente situato al piano cantina o al piano terreno, è sufficiente uno spazio ulteriormente ridotto per il locale in armadio metallico.Gli ascensori elettrici sono prevalentemente utilizzati nelle nuove costruzioni edilizia privata , condomini storici ,uffici pubblici , ospedali ,case di cura ,centri commerciali, negozi. Gli ascensori MRL GEARLESS non richiedono alcuno spazio aggiuntivo a quello occupato dal perimetro del vano di corsa , il gruppo di trazione e il quadro di manovra sono installati all’interno del vano di corsa ascensore nella sommità superiore ed un ‘interfaccia viene posta esterna in piccolo sportello al piano ultimo .Le caratteristiche innovative del componente di trazione a magneti permanenti , garantiscono elevata prestazione di marcia permettono alla cabina un movimento graduale delle partenze , delle decelerazioni e delle precise fermate anche ad elevate velocità.

Miniascensori

Miniascensori

I mini ascensori sono l'alternativa più economica e razionale all'ascensore tradizionale sia in ambiente domestico che in quello d'ufficio. Un mini ascensore è la soluzione ideale quando non sussistono i requisiti per installare un ascensore tradizionale (ad esempio, poco spazio in casa) o quando questo risulta sfavorevole in termini di costo-utilizzo.Il miniascensore è ideale per il superamento di un dislivello e l'abbattimento delle barriere architettoniche (ai sensi della legge 13/89). Talvolta scale e dislivelli possono risultare ostacoli insormontabili per persone con problemi di deambulazione, anziani e portatori di handicap. La piattaforma elevatrice, consente di risolvere ogni problema di mobilità e di trasporto verticale, in particolare per persone con ridotta capacità motoria. Ogni elevatore viene pensato e realizzato per armonizzarsi al meglio con l'arredamento e l'architettura dell'ambiente in cui sarà collocato. I nostri prodotti presentano un buon livello di flessibilità di adattamento alle più svariate situazioni, possono essere installati in edifici pubblici e privati, in aziende, uffici, condomini, villini, all'interno, come all'esterno di edifici. Progettato e dimensionato secondo le esigenze del cliente, permette una notevole versatilità: può essere installata in vani in muratura o con vano in acciaio e vetro, all'interno o all'esterno dell'edificio. Il castelletto può essere realizzato in profilati di acciaio con possibilità di personalizzare il colore; il tamponamento in vetro trasparente o fumè o, in alternativa in lamiera. Consumi ridotti pari a quelli di un normale elettrodomestico. L'installazione non richiede particolari interventi strutturali o scavi.

Le innumerevoli possibilità progettuali di un impianto di elevazione, permettono l'installazione di qualsiasi tipo di sistema di chiusura. Real Ascensori seleziona, nel corso della preparazione degli impianti, la soluzione più adeguata per l'accesso agli ascensori. Porte da 1 a 4 battenti, panoramiche, mangiafuoco, scorrevoli e basculanti, con serrature o sistemi di apertura semplici.Le cabine vengono realizzate con pannelli modulari di varie colorazioni rivestimenti e effetti particolari, sono possibili pareti panoramiche a tutto vetro , pareti e zoccolature in acciaio inox satinato e tutta la gamma acciai ,i diffusori luminosi a soffitto sono disponibili con luci al neon, faretti alogeni ,faretti a Led ,mini faretti a con diverse colorazioni Le rifiniture dei pavimenti possono variare dal comune linoleum , gomma bolli, palquet legno, piastrelle, pietre, marmo composito con colori e tonalità a piacere nei quali e anche possibile inserire illuminazione a pavimento di tipo a led.

Montacarichi e montavivande

Montacarichi e montavivande

La gamma di montacarichi per sole merci è stata disegnata per offrire una semplice ed affidabile soluzione per il trasporto di merci fra più piani. Trova applicazione in svariati settori, quali magazzini, industrie, supermercati, attività commerciali in genere e ovunque si renda necessario movimentare pallets, carrelli, contenitori, merci pesanti e altro ancora. La struttura modulare autoportante agevola l'installazione, permettendo di ridurre al minimo sia la fossa che la testata. E' sufficiente un foro di passaggio in ogni singola soletta e il montacarichi può essere installato in pochissimo tempo. Impianti studiati per offrire soluzioni semplici, affidabili e resistenti nel trasporto merci fra più piani in svariate tipologie di esercizi commerciali, supermercati e magazzini. In fase di progettazione, i carichi vengono analizzati con un programma di calcolo che stabilisce la corretta dimensione e garantisce portata e durata dell’impianto.

REAL ASCENSORI | 95, Via S. Giuseppe - 89132 Reggio Di Calabria (RC) - Italia | P.I. 02733560805 | Tel. +39 0965 594727   - Cell. +39 340 9908418 | Fax. +39 0965 594727 | info@realascensori.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy